Lite tra cognati, 25enne accoltella il fidanzato della sorella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha aggredito il fidanzato della sorella con l’intento di ucciderlo.  T.A., 25 anni, si è avventato su M.A., suo coetaneo, colpendolo con un coltello nella zona del cuore. E’ accaduto ieri pomeriggio a Pagani.

Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che la situazione precipitasse ancor di più. Il giovane ferito è stato portato in ospedale, la lama del coltello lo ha raggiunto in più punti del corpo, all’altezza del braccio sinistro e del polmone. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

L’aggressore invece è stato bloccato dai militari mentre impugnava ancora il coltello. Dichiarato in arresto per tentato omicidio, è stato condotto al carcere di Fuorni, in attesa della convalida

I carabinieri stanno cercando di capire cosa abbia scatenato la furia omicida del giovane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma si può sapere dove avete avuto tutte queste informazioni errate e diffamanti? Che vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.