Salerno: rissa al centro commerciale, marito geloso aggredisce dipendente

Stampa
Attimi di tensione al Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno nel primo pomeriggio di sabato. Secondo quanto riportato dal sito SalernoToday, al primo piano dell’edificio, un uomo ha aggredito furiosamente il dipendente di uno dei negozi, sito all’interno della struttura commerciale di Fratte.

Alla base del gesto di violenza, dalle prime ricostruzioni, vi sarebbero motivi di gelosia, in quanto pare che il dipendente, preso di mira dalla furia, dell’uomo avesse una relazione con la moglie di quest’ultimo. I due sono venuti allo scontro dinnanzi agli occhi increduli dei presenti. Attimi di forte tensione prontamente placata dalla vigilanza de Le Cotoniere che non hanno esitato a separare i protagonisti di questa vicenda ed a ripristinare l’ordine.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro silvano possiamo dire di tutto, anche che non hai un c da fare che pensare a queste str…..pensa ai tuoi cornetti.

  • Ho sempre pensato che quando una donna tradisce ha le sue buone ragioni per farlo. Se poi lo fa con estrema “disinvoltura” è certamente da condannare. Ma non conoscendo la situazione specifica, mi astengo da ogni ulteriore giudizio.

  • Non da “ambito” a nessuno (cit. silvano garella): momenti di alta letteratura italiana!

  • Che classe questo marito cornuto.Era preoccupato che nessuno sapesse che aveva le corna e cosi’ ha voluto divulgare la notizia, ahahahahah.

  • Ue’ integerrimo indaffarato, possiamo dire di tutto, ma tu stai sempre qua’ sopra giustanente a perdere tempo perché ne hai sempre tanto.
    Perché sei un ridicolo sgamatone che non lavora, non ne hai voglia e che invita gli altri a trovarsene uno…di lavoro.
    Ue’ faticator, nu tuff’ a mar e stai tranquill’

  • il dipendente “arrotondava in nero” lo stipendio del datore di lavoro….

  • Uè ”minus habens” delle 22.35. sappi che ha lovorato una vita fino a 70 anni e ora vedo che quelli come te si sono centuplicati. E quando vuoi ti posso, nonostate l’età sfidare in una gara di nuoto ammesso che tu sappia nuotare, però sono sicuro che ti mantieni a galla benissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.