Serie B: vince la Ternana sul Trapani, Novara e Pro Vercelli pareggiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Ternana torna al successo ed inguaia il Trapani protagonista di una bella rimonta fino a qualche settimana fa. Finisce 2 a 1 per i nero verdi uno dei posticipi dlela 30esima giornata di serie B. Nell’altro incontro pareggio a Novara nel derby piemontese tra i padroni di casa e la Pro Vercelli. La giornata verrà chiusa con il match del lunedì sera che vede il Verona ospitare l’Ascoli al Bentegodi.
La Ternana torna al successo dopo una serie di sei sconfitte battendo e scavalcando in classifica il Trapani. Successo all’esordio per Liverani sulla panchina degli umbri, il quarto allenatore di stagione. In gol Di Noia, una doppietta,  (la seconda dopo quella al Novara). Per il Trapani in gol Coronado al 47esimo del secondo tempo.
Davanti a 7400 spettatori al Piola  (miglior dato stagionale) si è invece disputato il derby del riso tra Novara e Pro Vercelli terminato senza vinti ne vincitori. Entrambe le formazioni hanno di che recriminare: gli ospiti per un rigore sciupato da Aramu nella prima frazione, i padroni di casa per non aver concretizzato metà ripresa giocata in superiorità numerica. Meglio la squadra di Longo nell’approccio al match.
Chiude la giornata domenicale di Serie B  Vicenza-Pisa,gara valevole per i play-out vinta dai padroni di casa 2-1. Di fronte a circa 10mila spettatori, i biancorossi con la vittoria odierna sorpassano in classifica proprio il Pisa, collocandosi a 33 punti, alla pari con la Pro Vercelli.
SERIE B, 30^ GIORNATA
Sabato 11 marzo ore 15:00 Bari-Frosinone 1-0   16’st Furlan ore 15:00 Benevento-Entella 0-0 ore 15:00 Cittadella-Perugia 1-1   14’pt Litteri (C), 6’st Di Carmine su rigore (P) ore 15:00 Salernitana-Brescia 2-0   11’st Coda, 41’st Donnarumma ore15:00 Spal-Cesena 2-0   36’pt Antenucci, 16’st Mora ore 15:00 Spezia-Avellino 2-1   25’pt e 24’st Granoche (S), 17’pt Ardemagni (A) ore 18:00 Latina-Carpi 0-1  28’st Mbakogu
Domenica 12 marzo ore 15:00 Novara-Pro Vercelli 0-0 ore 15:00 Ternana-Trapani 2-1  6’pt e 34’pt Di Noia (Te), 46’st Coronado (Tr) ore 17:30 Vicenza-Pisa 2-1 19′ st Manaj (P), 41′ st Ebagua (V), 45+3′ st Urso (V)

Lunedì 13 marzo ore 20:30  Verona-Ascoli

CLASSIFICA: Spal 55 punti, Frosinone 53, Verona 52, Benevento 48; Bari 46; Cittadella, Perugia, Novara e Spezia 44, Entella e Carpi 43, Avellino e Salernitana 36, Ascoli 34,  Pro Vercelli e Vicenza 33;  Pisa 32; Latina, Cesena e Brescia 31, Trapani e Ternana 26. (Benevento e Pisa 1 punto di penalizzazione) (Verona e Ascoli 1 gara in meno)

MARCATORI: Pazzini (Verona) 19 gol, Caputo (Entella) 14; Coda (Salernitana) 12; Caracciolo (Brescia), Ceravolo (Benevento), Litteri (Cittadella), Antenucci (Spal), Granoche (Spezia) e Di Carmine (Perugia) 11; Ciofani e Dionisi (Frosinone), Ciano (Cesena), Galabinov (Novara) e Lasagna (Carpi) 10; Cacia (Ascoli), Ardemagni (Avellino) e Avenatti (Ternana) 9.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.