Calcio: serie B; venerdì consiglio di Lega

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio della Lega B è stato convocato per venerdì 17 marzo (ore 13) presso la sede di via Rosellini 4 a Milano. Durante il consiglio saranno fissati i termini per la convocazione dell’assemblea elettiva. La seduta del consiglio, su decisione del vicepresidente Andrea Corradino, sarà aperta ai rappresentanti delle altre società, non presenti in Consiglio, che desiderano partecipare.

Dopo le dimissioni di Andrea Abodi, è corsa aperta per la poltrona di presidente della Lega di B. La maggioranza delle ventidue società del torneo cadetto, almeno tredici, (scrive il sito TuttoAvellino.com) rivorrebbe Abodi (che dovrebbe ritirare le dimissioni), sconfitto da Tavecchio per la presidenza della Figc. Dall’altra parte della barricata, invece, c’è chi spinge per un volto nuovo. Tra queste la Salernitana di Claudio Lotito che starebbe spingendo per la candidatura di Gianluca Paparesta, ex presidente del Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.