In tanti per l’addio a Biagio morto a 24 anni per un incidente in moto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In tanti hanno preso parte ai funerali di Biagio Torino il 24enne che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri nei pressi di una rotatoria.

Il giovane è andato a schiantarsi contro la fioriera della rotonda stradale nel piccolo paesino di poco meno di 10mila anime. Secondo alcuni testimoni il giovane si sarebbe rialzato dopo l’urto per poi accasciarsi nuovamente al suolo. Biagio, figlio e fratello di carabinieri, era entrato nell’Esercito italiano e stava aspettando il trasferimento per un nuovo incarico. Un destino, quello della vita militare, scritto nel suo Dna. L’esame esterno realizzato in ospedale ha confermato il forte trauma. Diversi i messaggi di amici e parenti sulla sua pagina Facebook.

“È stato un piacere lavorare con te sempre con quel sorriso smagliante”. “Riposa in pace Biagio e proteggi i tuoi cari da lassù.che la terra ti sia lieve”. I passanti hanno allertato i soccorsi, giunti in breve tempo sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Mi hai fatto vedere la foto della tua bellissima nipotina. Una comunità intera si stringe intorno alla famiglia di Biagio comunicando il dolore per la perdita dell’amico.

Biagio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto ed ha condiviso insieme a lui i momenti di una vita spezzata troppo in fretta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.