Incontro lavoratori Silba s.p.a. in ASL. Puntiamo alla Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi, Lunedi 13 Marzo, i lavoratori Silba si sono recati presso la sede degli uffici dell’ASL Salerno di Via Nizza per chiedere con forza di essere ascoltati dall’ente. In una nota si legge che l’azienda che sostiene di aver regolarmente versato i soldi per i nostri stipendi e di cui però noi non vediamo ancora l’ombra.
Dopo un sit-in nella strada antistante la struttura, una nostra delegazione è stata ricevuta dal Direttore Generale, dott. Antonio Giordano, al quale abbiamo potuto esprimere tutte le nostre perplessità e i nostri timori per una situazione che per noi e le nostre famiglie si fa sempre più pesante.
Il dott. Giordano si è mostrato disponibile all’ascolto e si è impegnato a farsi portavoce della proposta di effettuare mensilmente due differenti mandati di pagamento nei confronti di Silba spa di cui uno esclusivamente diretto al pagamento degli stipendi.
Ottenuta la disponibilità della Regione, abbiamo incassato l’impegno da Asl e Regione Campania per la convocazione immediata di un tavolo regionale sulla vicenda Silba entro massimo 48/72 ore con la partecipazione di lavoratori, Asl, Regione e proprietà diretto a risolvere in maniera definitiva la problematica legata agli stipendi arretrati.
Siamo moderatamente soddisfatti e speriamo che nei prossimi giorni le parti sopra citate rispettino la parola presa onorando i diritti di noi lavoratori silba e delle nostre famiglie”.  Si conclude così la nota di  Usb Silba, Fials Silba, Lavoratori Silba in mobilitazione
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.