Mezzaroma a Radio Bussola: «Investimenti non hanno reso, colpa anche nostra»

Stampa
“Probabilmente, dati gli investimenti, speravamo rendessero di più alcuni calciatori e forse c’è stato qualche errore anche da parte nostra. Però ora bisogna essere concentrati sull’obiettivo. Multiproprietà? Sia Tavecchio che Abodi hanno dimostrato di pensarla allo stesso modo. C’è un dibattito aperto su squadre B e multiproprietà. Non so se ci sarà un Abodi-ter, l’Assemblea elettiva è sovrana, la Lega di B è una piccola democrazia e chi avrà più voti il 17 marzo vincerà”. A dirlo Marco Mezzaroma nel corso della trasmissione “Gli sporTaccioni” su Radio Bussola 24.

Il co- patron ha parlato anche dell’impiantistica: “La priorità è l’impiantistica, io non penso ai risultati per quel che concerne il settore giovanile. Sicuramente bisogna migliorare ulteriormente, anche se mi dicono che la Primavera faccia fatica perché è in un girone davvero duro.

Altre formazioni, invece, stanno facendo molto bene. Salernello è un’area che conosco ed un’ipotesi sulla quale stiamo lavorando per sviluppare questo tema. Avere una casa in cui concentrare il lavoro è importante.

Stiamo valutando, vediamo. Non dimentichiamoci che siamo in Italia e dobbiamo fare i conti con la burocrazia. Io faccio il costruttore e a Roma solitamente un programma urbanistico ha bisogno di otto-dieci anni per la realizzazione. Quando si entra in questo campo bisogna valutare anche quello che pensa l’Amministrazione comunale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il buon Mezzaroma parla a suocera perchè nuora intenda……..Lotito e Fabiani si piccano di essere grandi intenditori di calcio, perchè come spesso amano ripetere “a Salerno si ama il pallone ma il calcio è un’altra cosa”, e allora che cosa dire di questo triste bis dopo l’anno scorso?Una squadra senza spina dorsale a parte portiere e centravanti, con alcuni difensori cotti e stracotti, centrocampisti dai piedi pessimi incapaci di fare due passaggi di seguito e allenatori mediocri incapaci di dare un minimo di gioco anche dopo tante partite…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.