Parcheggio abusivo per la partita del Napoli. Verdi: «Assurdo sia tollerato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Anche questa volta, nelle ore a ridosso di Napoli – Crotone, che, di certo, non era una partita di quelle più attese, l’area intorno al San Paolo s’è trasformata in un immenso parcheggio abusivo dove i tifosi che andavano a vedere la partita erano costretti a dare anche 5 euro per poter lasciare la macchina”.

A denunciarlo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli sottolineando che “siamo di fronte a vere e proprie estorsioni, come dimostrano anche le denunce di richieste da 10 euro in occasione del big match contro il Real Madrid”.

“La cosa davvero insopportabile è che il parcheggio abusivo è tollerato e permesso anche dalle forze dell’ordine che passano senza preoccuparsi di fermarsi per identificare e denunciare i responsabili di un’illegalità praticata sotto gli occhi di tutti” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “la polizia municipale sta facendo molto contro il parcheggio selvaggio, ma serve l’impegno comune, anche da parte delle altre forze dell’ordine e di automobilisti e motociclisti, per porre freno a questa illegalità inaccettabile che costringe le persone a camminare per strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.