Parcheggio abusivo per la partita del Napoli. Verdi: «Assurdo sia tollerato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Anche questa volta, nelle ore a ridosso di Napoli – Crotone, che, di certo, non era una partita di quelle più attese, l’area intorno al San Paolo s’è trasformata in un immenso parcheggio abusivo dove i tifosi che andavano a vedere la partita erano costretti a dare anche 5 euro per poter lasciare la macchina”.

A denunciarlo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli sottolineando che “siamo di fronte a vere e proprie estorsioni, come dimostrano anche le denunce di richieste da 10 euro in occasione del big match contro il Real Madrid”.

“La cosa davvero insopportabile è che il parcheggio abusivo è tollerato e permesso anche dalle forze dell’ordine che passano senza preoccuparsi di fermarsi per identificare e denunciare i responsabili di un’illegalità praticata sotto gli occhi di tutti” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “la polizia municipale sta facendo molto contro il parcheggio selvaggio, ma serve l’impegno comune, anche da parte delle altre forze dell’ordine e di automobilisti e motociclisti, per porre freno a questa illegalità inaccettabile che costringe le persone a camminare per strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.