Quattro feriti in un incidente ad Eboli, coinvolte due auto e un camion

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha provocato 4 feriti il grave incidente stradale che si è verificato in serata ad Eboli.

Un’auto si è schiantata violentemente contro un tir in via del Grano, in località Epitaffio. Coinvolta anche una seconda vettura, quattro i feriti: due ragazzi che erano a bordo della prima vettura, due che viaggiavano sull’altra auto coinvolta e il conducente del tir, tutti fortunatamente non in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto nel senso di marcia che proviene dal Quadrivio di Campagna, in direzione del centro città ebolitano.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che a causare l’impatto sia stata una manovra azzardata, forse un sorpasso di una delle due auto coinvolte che ha portato l’altra vettura a scontrarsi con il tir.

Due dei feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Eboli dalle ambulanze di Humanitas e Croce Verde mentre gli altri due pazienti sono stati portati a Salerno con due mezzi della VoPi. Sul posto per eseguire i rilievi del caso i Carabinieri della locale Compagnia a cui è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.