Rigore per la Juventus al 95esimo, esplode la rabbia di De Maio VIDEO

Stampa
Nel corso di una serata goliardica tra i vari protagonisti della trasmissione di LIRATV Salerno nel Pallone la tranquillità della cena viene ‘disturbata’ dalla decisione dell’arbitro Doveri di assegnare alla Juventus, a tempo praticamente scaduto, un calcio di rigore.

Un penalty non giusto secondo molti e che ha fatto infuriare e non poco appassionati di calcio ed addetti ai lavori. Tra loro il noto opinionista di LIRATV Fulvio De Maio.

Il suo sfogo rilanciato sulla pagina facebook Lotito Santo Patrono della Salernitana  in pochi minuti ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Costui come ogni buon abitante di U seliern è un doppiofedista,diciamo che dopo Napoli,Milan inter, non colorati del piemonte qualcuno tifa pure U seliern come terza squadra.
    Devo dire che vedere quella pizza mette i brividi……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.