Salvini: De Luca, Napoli non può dare di sé immagine cafona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ero a Torino, ho visto le immagini di quanto accaduto a Fuorigrotta. Non credo che possiamo trasmettere al resto dell’Italia quest’immagine. Napoli è una città dell’accoglienza, della tolleranza della civiltà, e in politica come nella vita, la cafoneria non è un argomento”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando gli scontri avvenuti a Napoli sabato in occasione dell’iniziativa del leader della Lega Matteo Salvini. De Luca non ha poi voluto commentare le accuse che in queste ore arrivano da più parti nei confronti del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

“Il Teatro Festival è la cultura vera, l’anima di Napoli. Il pulcinellismo è un’altra cosa, questa è la cultura che dobbiamo curare. Perché con la cultura facciamo resistenza a certi fenomeni”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania a margine della presentazione del cartellone del Napoli Teatro Festival. I manifestanti del corteo anti Salvini di sabato indossavano delle maschere di Pulcinella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.