Servizio mensa Micro Nidi di Acerno, Bellizzi, Montecorvino e San Cipriano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi” comunicano che oggi lunedì 13 marzo 2017, è partito il servizio mensa presso i Micro Nidi “Il nido dei cuccioli” di Acerno, Bellizzi, Montecorvino Rovella, San Cipriano Picentino. Cambierà anche l’orario di apertura dei servizi dalle ore 8:00 fino alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì, con il prolungamento quindi di 3 ore che va incontro alle esigenze delle famiglie con bambini fino a 36 mesi che frequentano le strutture. In tutti questi Comuni è la prima volta che un servizio pubblico rivolto ai bambini piccoli offre un’accoglienza di 8 ore al giorno con la possibilità di usufruire della mensa.

Resta invariato il sabato con orario dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Tale opportunità è resa possibile grazie al PAC-Piano Azione Coesione – Servizi di cura per la Prima Infanzia- 2^ Riparto ed il Piano Sociale di Zona dell’Ambito S4 (Comune di Pontecagnano Faiano capofila) che con un bando pubblico ha affidato per un anno alle Cooperative Sociali “FILI D’ERBA” e “NOI” il servizio di Micro-Nidi in questi ed altri Comuni dell’Ambito Territoriale.

Un ringraziamento particolare va all’impegno profuso della Dirigente Responsabile dell’Ufficio di Piano, Giovanna Martucciello, ed ai Sindaci di Acerno, Vito Sansone, Bellizzi, Domenico Volpe, Montecorvino Rovella, Egidio Rossomando e San Cipriano Picentino, Gennaro Aievoli, che mettendo a disposizione strutture idonee hanno reso possibile l’attivazione di tale fondamentale servizio per le famiglie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.