Una segnalazione fa vacillare il trono della salernitana Rosa Perrotta

Stampa
Non si placano i rumors che girano intorno al people show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Dopo le recenti rivelazioni sul motivo della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, ad essere nell’occhio del ciclone anche un’altra tronista la neo arrivata Rosa Perrotta. L’ex Miss Italia, con il pallino di fare televisione, in una sola settimana è riuscita ad attirare tantissime critiche. Che la bella salernitana stia per perdere trono e corona?

La redazione di Uomini e Donne, che lavora alacremente giorno e notte, negli ultimi giorni è stata sommersa dalle critiche da parte dei fan del programma per la nuova arrivata Rosa Perrotta, tronista insieme a Desirée Popper e a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Al centro della bufera proprio la meridionale Perrotta accusata di essere lì solo per le telecamere. Anzi c’è chi punta il dito e ammette che Rosa è lì per trovare una via semplice e facile per arrivare al successo ed entrare così a gamba tesa nel mondo dello spettacolo.

Rosa è fidanzata?

La ragazza salernitana, modella anche per GQ, oltre ad essere bella ha mostrato di avere anche un cervello dimostrandosi arguta e intelligente. Se prima la ragazza era stata ampiamente criticata per delle foto del “prima e dopo” alcuni suoi ritocchini adesso è sulla bocca di tutti per altri motivi. Molti, però, non si sono fatti scappare la mosca sotto il naso e hanno indagato sul passato di Rosa scoprendo che ci sarebbe un ipotetico fidanzato ad aspettarla a casa.

Insomma la ragazza a quanto pare un uomo nella sua vita già ce l’ha e si chiamerebbe Evaristo. Non un ragazzo qualunque ma il figlio di una ricca famiglia, proprietario delle pompe di benzina Petrol. A lanciare il gossip alcuni internauti che hanno scritto sul sito di Novella 2000, secondo alcuni i due sarebbero d’accordo sull’esperienza della ragazza in tv. Un altro tono destinato a tremare? Staremo a vedere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.