Una segnalazione fa vacillare il trono della salernitana Rosa Perrotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Non si placano i rumors che girano intorno al people show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Dopo le recenti rivelazioni sul motivo della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, ad essere nell’occhio del ciclone anche un’altra tronista la neo arrivata Rosa Perrotta. L’ex Miss Italia, con il pallino di fare televisione, in una sola settimana è riuscita ad attirare tantissime critiche. Che la bella salernitana stia per perdere trono e corona?

La redazione di Uomini e Donne, che lavora alacremente giorno e notte, negli ultimi giorni è stata sommersa dalle critiche da parte dei fan del programma per la nuova arrivata Rosa Perrotta, tronista insieme a Desirée Popper e a Luca Onestini e Marco Cartasegna. Al centro della bufera proprio la meridionale Perrotta accusata di essere lì solo per le telecamere. Anzi c’è chi punta il dito e ammette che Rosa è lì per trovare una via semplice e facile per arrivare al successo ed entrare così a gamba tesa nel mondo dello spettacolo.

Rosa è fidanzata?

La ragazza salernitana, modella anche per GQ, oltre ad essere bella ha mostrato di avere anche un cervello dimostrandosi arguta e intelligente. Se prima la ragazza era stata ampiamente criticata per delle foto del “prima e dopo” alcuni suoi ritocchini adesso è sulla bocca di tutti per altri motivi. Molti, però, non si sono fatti scappare la mosca sotto il naso e hanno indagato sul passato di Rosa scoprendo che ci sarebbe un ipotetico fidanzato ad aspettarla a casa.

Insomma la ragazza a quanto pare un uomo nella sua vita già ce l’ha e si chiamerebbe Evaristo. Non un ragazzo qualunque ma il figlio di una ricca famiglia, proprietario delle pompe di benzina Petrol. A lanciare il gossip alcuni internauti che hanno scritto sul sito di Novella 2000, secondo alcuni i due sarebbero d’accordo sull’esperienza della ragazza in tv. Un altro tono destinato a tremare? Staremo a vedere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.