Caso Mastursi archiviazione per DeLuca: «Era estraneo ai fatti»

Stampa
«Nello Mastursi non ha mai messo De Luca a conoscenza delle conversazioni avute con Manna. De Luca non ha dunque mai manifestato la volontà di stringere accordi con Manna». Lo scrive il gip di Roma Francesco Patrone nel provvedimento con cui ha accolto la richiesta di archiviazione del procedimento a suo carico avanzata dai sostituti procuratori Corrado Fasanelli e Giorgio Orano. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.
Vincenzo DeLuca esce dunque di scena, definitamente, dalla vicenda delle presunte pressioni fatte da Anna Scognamiglio e dal marito Gugliemo Manna, per scambiare una setenza positiva con un incarico professionale. Secondo il giudice per le indagini preliminari, infatti, la posizione del governatore della Campania va archiviata per «non aver commesso il fatto».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e certoo,giusto così, dopotutto solo uno “non poteva non sapere”, al pd il principio non si applica, solo agli altri, soprattutto se inizia per ber e finisce per lusconi. Le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici. Giolitti

  • Azz cosa?? detrattori di che?? vi rendete conto che nel mondo reale il capo viene condannato per responsabilità oggettiva? l’esempio della eternit?? l’esempio del disastro del treno carico di gas per il quale è stato condannato l’amm.del delle Ferrovie non vi dicono nulla su come funzionano le cose quando non c’è da proteggere qualche politico o qualche partito intero?? riuscite solo a fare i tifosi ottusi, dividendo il mondo in due, o con DL ciecamente o contro a prescindere, obiettività zero, spirito critico sottozero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.