Compagnoni (Telecronista Sky): «Quando vengo a Salerno mi sento a casa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Quando vengo qui mi sento a casa: i tifosi meritano la serie A, come Coda». A dirlo il telecronista di Sky Maurizio Compagnoniieri è stato ospite della rassegna culturale “Davimedia” nell’aula delle Lauree “Nicola Cilento” dell’ Università degli Studi di Salerno

Durante l’incontro dal titolo “Il Calcio tra passione, comunicazione e business”, Compagnoni ha parlato anche del campionato di Serie B e della Salernitana ricordando di portare bene ai granata ogni qual volta viene inviato all’Arechi: «Effettivamente posso ritenermi un portafortuna dei granata di Salerno – ha dichiarato il cronista Sky – con la mia telecronaca la Salernitana ha vinto 4 volte su 5. L’ultima volta che l’ho commentata è stato nel derby contro il Benevento quando i granata si sono imposti per 2-1».

«L’Arechi e la tifoseria granata – aggiunge Compagnoni – meritano il palcoscenico della serie A. E posso assicurare che fare una telecronaca in uno stadio come l’Arechi è diverso dal farla in un altro stadio di serie B. I tifosi granata hanno un tifo caldo e in un derby con l’Avellino ricordo che, seppur gli irpini sulla carta erano più forti, il pubblico granata è riuscito a spingere la propria squadra alla vittoria. Uno stadio e una tifoseria così, meritano il massimo in termini calcistici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ed anche a Compagnoni ha dato di volta il cervello…
    In serie A fanno brutte figure società blasonate come Palermo e Pescara figuriamoci se venisse su U seliern.Saranno anche folcloristici i tifosi del U selienn con le loro “marenne” salsicce e friarielli con il vino di gragnano,ma in serie A servono club che portino sponsor,campioni e soldi.

  2. Giggì sai quanti cazettin vinn!!!..poteva vincere u naples se nun c’era ramos!!!cià giggin u cazettin

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.