Compagnoni (Telecronista Sky): «Quando vengo a Salerno mi sento a casa»

Stampa
«Quando vengo qui mi sento a casa: i tifosi meritano la serie A, come Coda». A dirlo il telecronista di Sky Maurizio Compagnoniieri è stato ospite della rassegna culturale “Davimedia” nell’aula delle Lauree “Nicola Cilento” dell’ Università degli Studi di Salerno

Durante l’incontro dal titolo “Il Calcio tra passione, comunicazione e business”, Compagnoni ha parlato anche del campionato di Serie B e della Salernitana ricordando di portare bene ai granata ogni qual volta viene inviato all’Arechi: «Effettivamente posso ritenermi un portafortuna dei granata di Salerno – ha dichiarato il cronista Sky – con la mia telecronaca la Salernitana ha vinto 4 volte su 5. L’ultima volta che l’ho commentata è stato nel derby contro il Benevento quando i granata si sono imposti per 2-1».

«L’Arechi e la tifoseria granata – aggiunge Compagnoni – meritano il palcoscenico della serie A. E posso assicurare che fare una telecronaca in uno stadio come l’Arechi è diverso dal farla in un altro stadio di serie B. I tifosi granata hanno un tifo caldo e in un derby con l’Avellino ricordo che, seppur gli irpini sulla carta erano più forti, il pubblico granata è riuscito a spingere la propria squadra alla vittoria. Uno stadio e una tifoseria così, meritano il massimo in termini calcistici».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed anche a Compagnoni ha dato di volta il cervello…
    In serie A fanno brutte figure società blasonate come Palermo e Pescara figuriamoci se venisse su U seliern.Saranno anche folcloristici i tifosi del U selienn con le loro “marenne” salsicce e friarielli con il vino di gragnano,ma in serie A servono club che portino sponsor,campioni e soldi.

  • Giggì sai quanti cazettin vinn!!!..poteva vincere u naples se nun c’era ramos!!!cià giggin u cazettin

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.