Eredità contesa, indagini a tutto campo dopo la morte di Anna Candeloro

Stampa
Dieci indagati per il presunto omicidio dell’ottantaduenne Anna Candeloro. Si allarga l’inchiesta della procura nocerina sulla morte favorita, attraverso la somministrazione di farmaci, dell’anziana di Piedimonte, storico quartiere di Nocera Inferiore, per spartirne la cospicua eredità.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache. Sott’inchiesta, tra gli altri, ci sono la vicina di casa dell’anziana, morta il 12 gennaio di cinque anni fa, un infermiere e la sorella che abitano a pochi passi dall’abitazione della defunta, un ex funzionario delle Poste e suo figlio e perfino un notaio e il medico di famiglia della presunta vittima, tutti di Nocera Inferiore.
Al centro delle indagini della guardia di finanza di Nocera Inferiore è finito il compendio immobiliare e i soldi, del valore complessivo di oltre 800 mila euro in buoni fruttiferi postali (intestati all’anziana o ereditati dal fratello defunto), e un appartamento di proprietà di Anna Candeloro.
Un’eredità che sarebbe dovuta andare a una parente residente al Nord che aveva ricevuto una lettera nella quale l’anziana le destinava tutti i suoi averi. Proprio la presunta beneficiaria ha poi sporto una denuncia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.