Ferito dalla siringa in spiaggia, bagnante chiede i soldi al Comune

Stampa
Si era ferito con l’ago di una siringa mentre si trovava su una spiaggia del litorale di Eboli. Ora l’uomo, ad un anno di distanza ha deciso di trascinare il Comune in tribunale chiedendo un risarcimento di quanto accaduto.
Mentre camminava  in spiaggia, l’uomo avvertì una fitta al piede. Si accorse dell’ago di una siringa, corse in ospedale e si fece visitare.  Ora il turista chiede danni morali e fisici anche se dall’ente fanno sapere che in estate  c’è un obbligo di pulizia, affidato ad una società privata. Il Comune – si legge su Il Mattino – dà in appalto il salvataggio dei bagnanti, la pulizia dell’arenile, il primo soccorso, la vigilanza, la manutenzione del verde e il parcheggio all’azienda che si aggiudica la gara il cui valore è di 120mila euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.