L’artista salernitana Ludovica Ferraro presenta il suo nuovo lavoro cinematografico

Stampa
L’artista salernitana Ludovica Ferraro presenta il suo nuovo progetto lavorativo “The amulet of Fear”. È questo il titolo del nuovo progetto che vede protagonista l’artista salernitana Ludovica Ferraro. Un cortometraggio horror prodotto dal regista salernitano Andrea Ricca che si è occupato anche degli effetti speciali, creati al pc come la creatura che compare nel video. Il corto è stato girato nell’arco di un paio di pomeriggi presso una casa di Fisciano. Per l’attrice salernitana è la prima esperienza nel mondo horror dopo aver preso parte a numerosi cortometraggi e clip musicali, nonostante la sua grande passione resti sempre il teatro.

La creatura è stata aggiunta in fase di post-produzione e la Ferraro svela quanto sia stato difficile ritrovarsi a lavorare da sola, in questo nuovo ambiente. Il regista salernitano è un grande appassionato di fantasy ed effetti speciali , pur essendosi ormai specializzato nel genere sci-fi horror nell’ormai lontano 1998, anno in cui si specializza nella grafica tridimensionale. I cortometraggi di Andrea Ricca sono molto seguiti, non solo a livello nazionale, con ben 14 milioni di visualizzazioni online, ottendendo recensioni positive su riviste e siti di cinema internazionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.