L’artista salernitana Ludovica Ferraro presenta il suo nuovo lavoro cinematografico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’artista salernitana Ludovica Ferraro presenta il suo nuovo progetto lavorativo “The amulet of Fear”. È questo il titolo del nuovo progetto che vede protagonista l’artista salernitana Ludovica Ferraro. Un cortometraggio horror prodotto dal regista salernitano Andrea Ricca che si è occupato anche degli effetti speciali, creati al pc come la creatura che compare nel video. Il corto è stato girato nell’arco di un paio di pomeriggi presso una casa di Fisciano. Per l’attrice salernitana è la prima esperienza nel mondo horror dopo aver preso parte a numerosi cortometraggi e clip musicali, nonostante la sua grande passione resti sempre il teatro.

La creatura è stata aggiunta in fase di post-produzione e la Ferraro svela quanto sia stato difficile ritrovarsi a lavorare da sola, in questo nuovo ambiente. Il regista salernitano è un grande appassionato di fantasy ed effetti speciali , pur essendosi ormai specializzato nel genere sci-fi horror nell’ormai lontano 1998, anno in cui si specializza nella grafica tridimensionale. I cortometraggi di Andrea Ricca sono molto seguiti, non solo a livello nazionale, con ben 14 milioni di visualizzazioni online, ottendendo recensioni positive su riviste e siti di cinema internazionali.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.