Occupazioni abusive: sgomberate 12 famiglie ad Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono stati sgomberati all’alba di oggi 12 nuclei familiari che ad Angri avevano occupato abusivamente alcuni appartamenti nei pressi del Liceo Scientifico Don Carlo La Mura. Il blitz di Carabinieri e Polizia, con i reparti antisommossa, si è svolto senza particolari tensioni con gli abusivi che dopo aver preso effetti personali e masserizie varie hanno lasciato le strutture di nuova costruzione. Al termine delle operazioni le case saranno chiuse con delle cancellate di ferro per evitare in futuro ulteriori occupazioni abusive.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sicuramente un atto dovuto contro abusivi,ma se fossero stati extracomunitari abusivi?come ce ne sono a milioni in tutta Italia? Come al solito barzellette e sbruffonerie di polizia e stato ridicolo. A proposito….avete visto il servizio di striscia la notizia dove Luca Abete viene lanciato e rincorso da una banda di abusivi(extracomunitari)?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.