Politica, FdI-AN: nominati i portavoce comunali nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri, d’intesa con i coordinatori delle zone Cilento Nord, Giuseppe Coccorullo, e Cilento Sud, Maria Cetrangolo, hanno nominato i portavoce nei Comuni di Alfano con Amelia Viterale, di Caselle in Pittari con Giuseppe Fiscina, di Castellabate con Vincenzo Di Luccia, di Centola con Cristiano Meluccio, di Montano Antilia con Angelo di Spirito, di Omignano con Luigi Lerro, di Pisciotta con Liambo Cosimo, di Pollica con Rossano Laicona, di San Giovanni a Piro con Cristian Iannuzzi, di Stella Cilento con Maria Radano, di Torraca con Annalisa Del Duca, di Torre Orsaia con Anna Vassalli e di Vallo della Lucania con Maurizio Rizzo.

“Prosegue il lavoro di strutturazione del partito sul territorio – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri -. Sono stati individuati amministratori e militanti che mettono il loro impegno al servizio del progetto politico di cambiamento di cui Giorgia Meloni è l’incarnazione. Il Cilento merita l’attenzione che siamo certi questi terminali territoriali saranno capaci di produrre in termini di proposta politica. A loro va il nostro sostegno e gli auguri di buon lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.