Restayling Stadio Arechi, i due milioni di euro per le Universiadi non bastano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non sono sufficienti i due milioni di euro per ristrutturare l’Arechi nell’ambito delle Universiadi che si svolgeranno in Campania nel 2019. Nel corso di un sopralluogo – scrive il quotidiano La Città – sono state riscontrate numerose criticità che tra progettazione, oneri per la sicurezza, interventi veri e propri, Iva non permetterebbero di svolgere quegli interventi necessari ad un impianto che ormai ha 30 anni.

Sono stati evidenziati una serie di problemi strutturali relativi ad esempio agli intonaci, a dei problemi di infiltrazione, agli impianti di pubblica illuminazione. Mancherebbe poi un adeguato sistema di videosorveglianza così come richiesto oggi dalla legge. Ci sarebbero problemi anche per i servizi igienici. Andrebbe rivista anche l’organizzazione degli spogliatoi e della sala stampa oltre all’installazione di nuove sedie dato che in alcune zone sono rotte o addirittura non presenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. restyling
    sostantivo
    Rinnovamento del design o del look.
    “il r. dell’abitacolo di una vettura”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.