Restayling Stadio Arechi, i due milioni di euro per le Universiadi non bastano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non sono sufficienti i due milioni di euro per ristrutturare l’Arechi nell’ambito delle Universiadi che si svolgeranno in Campania nel 2019. Nel corso di un sopralluogo – scrive il quotidiano La Città – sono state riscontrate numerose criticità che tra progettazione, oneri per la sicurezza, interventi veri e propri, Iva non permetterebbero di svolgere quegli interventi necessari ad un impianto che ormai ha 30 anni.

Sono stati evidenziati una serie di problemi strutturali relativi ad esempio agli intonaci, a dei problemi di infiltrazione, agli impianti di pubblica illuminazione. Mancherebbe poi un adeguato sistema di videosorveglianza così come richiesto oggi dalla legge. Ci sarebbero problemi anche per i servizi igienici. Andrebbe rivista anche l’organizzazione degli spogliatoi e della sala stampa oltre all’installazione di nuove sedie dato che in alcune zone sono rotte o addirittura non presenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. restyling
    sostantivo
    Rinnovamento del design o del look.
    “il r. dell’abitacolo di una vettura”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.