Sanità: centro per il Mobbing dell’Asl Napoli 1, garantita piena funzionalità

Stampa
Al fine di garantire la completa funzionalità del Centro di Riferimento Regionale per il Mobbing, la direzione aziendale dell’ASL Napoli 1 Centro non modificherà l’organizzazione delle attività cliniche dedicate alle vittime del mobbing e con problemi di disadattamento lavorativo.

E’ quanto emerso dalla riunione con i responsabili dell’Azienda sanitaria, convocata dalla Presidenza della Giunta Regionale su sollecitazione del consigliere regionale Antonio Marciano, autore della proposta di legge per il potenziamento del servizio anti-mobbing e l’apertura di altri centri in Campania, attualmente in discussione in Commissione. La direzione dell’ASL si è impegnata a mantenere l’organizzazione preesistente all’ordine di servizio del 16 febbraio scorso, ribadendo che la tutela della salute psicologica nei luoghi di lavoro e la prevenzione dei fenomeni legati al mobbing ed al disadattamento lavorativo hanno sempre rappresentato, e lo sono tutt’ora, una priorità nelle politiche e nelle attività di tutela e promozione della salute mentale a favore dei cittadini del proprio territorio di competenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.