Santa Marina: la Giunta approva la schema di bilancio 2017/2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Comunale di Santa Marina, con delibera numero 20 del 9.3.2017, approva lo schema di Bilancio 2017/2019. Una notizia positiva per tutti i residenti del comune, anche per questo triennio non ci saranno aumenti nelle tasse.  Un altro importante provvedimento questo che arriva dal Comune di Santa Marina, probabilmente uno dei pochi comuni in Italia che decide di non incidere onerosamente sulle tasse dei propri abitanti.

“È una grande soddisfazione per me poter annunciare queste notizie positive ai miei cittadini – ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – credo che il nostro sia un esempio di buona gestione della cosa pubblica, l’Amministrazione Fortunato mette sempre al primo posto l’interesse della popolazione, per la crescita, l’equità e il raggiungimento del bene comune. Sempre per il benessere dei cittadini- Continua Fortunato- proseguiamo con la programmazione di opere importanti che contribuiranno alla realizzazione della “Città del Futuro”, al suo completamento sarà un modello di città ideale, in grado di offrire la s

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.