Tentata violenza sessuale ai danni di una 12enne, si indaga

Stampa
Tentata violenza sessuale in pieno centro a Nocera Inferiore ai danni di una dodicenne. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per appurare la veridicità di questa segnalazione. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.
Secondo alcune indiscrezioni, la ragazzina, di Nocera Superiore, era andata a passeggio nella vicina Nocera Inferiore nel fine settimana quando nella centralissima via Barbarulo, mentre era ad un bar con le amiche è stata avvicinata da un ragazzo che la conosceva. Il giovane, sotto la minaccia di un coltellino, l’avrebbe condotta in disparte e le avrebbe tentato un approccio violento.
La dodicenne, fortemente impaurita, si sarebbe divincolata riuscendo a scappare e a contattare i genitori che sono andati immediatamente a riprendere la figlia. La denuncia è arrivata ai carabinieri di Nocera Superiore che hanno avviato le indagini. Sul corpo della ragazza ci sarebbero dei lividi vistosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.