Trasporto pubblico, Verdi: Nuovi bus confermano impegno Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La consegna di 25 nuovi pullman è la prova concreta del lavoro che la Regione sta portando avanti per migliorare il trasporto pubblico in Campania, anche se c’è ancora tanto da fare vista la situazione disastrosa che abbiamo trovato”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “la situazione ereditata era ai limiti del collasso, ma quel che si sta facendo con Eav dimostra che tutto è possibile visti i tanti nuovi mezzi messi a disposizione e il ripianamento di gran parte dei debiti grazie al finanziamento straordinario ottenuto dal Governo”.

“Chiaramente, però, serve l’impegno di tutti per riuscire a ottenere i risultati programmati” ha aggiunto Borrelli per il quale “devono essere messi da parte comportamenti irresponsabili da parte dei dipendenti che non devono adottare forme di protesta che vanno a danneggiare il servizio e gli utenti”.

“E, a tal proposito, è inaccettabile che l’Anm non riesca ancora a garantire il servizio, nonostante l’accordo firmato” ha aggiunto Borrelli per il quale “a questo punto si rende necessario un intervento del Prefetto con la precettazione di quanti ancora non vanno al lavoro portando avanti una protesta che sta mettendo in ginocchio la città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.