Clan e appalti: Governatore De Luca, sostegno per ripulire istituzioni

Stampa
“Noi sosteniamo incondizionatamente l’azione della magistratura e delle forze dell’ordine rivolta a ripulire i territori, l’economia e le istituzioni nella Regione Campania. Considero questo impegno parte essenziale nella battaglia generale di rivoluzione morale e democratica che dobbiamo portare a compimento nella Regione”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commentando l’operazione della Dda di oggi a Napoli sugli appalti pubblici.
“Liberarsi della corruzione e dell’intreccio tra politica e affari è la precondizione del rinnovamento in Campania”, ha aggiunto De Luca. Il governatore ha ricordato che oltre al “pulcinellismo”, a cui fa riferimento sul caso Salvini, a Napoli “c’è la corruzione e c’è la camorra che non è certo scomparsa”. “Nel rispetto assoluto – ha spiegato – delle persone coinvolte nell’indagine, com’è doveroso visto che non spetta a noi emettere sentenze, esprimo solidarietà, sostegno e gratitudine per tutte le azioni che ci aiutano a raggiungere uno standard di civiltà senza il quale anche lo sviluppo economico dei nostri territori sarà impossibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.