Pontecagnano: il Consiglio comunale approva le 3 proposte del Pd

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano in mattinata ha votato all’unanimità le 3 proposte presentate dal Pd:

– l’emendamento al bilancio sullo sgravio fiscale TARI a chiunque si faccia carico della pulizia e tutela delle aree pubbliche nei pressi della propria attività o residenza;
– l’emendamento al bilancio sul restauro e la valorizzazione dei Murales di Faiano;
– la delibera d’intenti sull’istituzione di un fondo di rotazione comunale per finanziare la nuova imprenditoria giovanile e femminile locale.

Inoltre è stato approvato il nuovo regolamento comunale del Forum dei Giovani, previa condivisione in commissione consiliare. “Ci auguriamo e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per riuscirci – dice Giuseppe Lanzara, Capogruppo Pd Pontecagnano Faiano – che questi atti sottoscritti abbiano un’attuazione immediata ed un reale seguito normativo, per evitare le ennesime false promesse, come per il protocollo “Rifiuti zero” o per l’istituzione della farmacia comunale oltre la strada ferrata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.