Pontecagnano: il Consiglio comunale approva le 3 proposte del Pd

Stampa
Il Consiglio Comunale di Pontecagnano Faiano in mattinata ha votato all’unanimità le 3 proposte presentate dal Pd:

– l’emendamento al bilancio sullo sgravio fiscale TARI a chiunque si faccia carico della pulizia e tutela delle aree pubbliche nei pressi della propria attività o residenza;
– l’emendamento al bilancio sul restauro e la valorizzazione dei Murales di Faiano;
– la delibera d’intenti sull’istituzione di un fondo di rotazione comunale per finanziare la nuova imprenditoria giovanile e femminile locale.

Inoltre è stato approvato il nuovo regolamento comunale del Forum dei Giovani, previa condivisione in commissione consiliare. “Ci auguriamo e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per riuscirci – dice Giuseppe Lanzara, Capogruppo Pd Pontecagnano Faiano – che questi atti sottoscritti abbiano un’attuazione immediata ed un reale seguito normativo, per evitare le ennesime false promesse, come per il protocollo “Rifiuti zero” o per l’istituzione della farmacia comunale oltre la strada ferrata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.