Red Bull B-Best: è del granata Massimo Coda il gol più bello della 30^ di B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il genio che non t’aspetti. Massimo Coda è il classico centravanti di potenza. Imperioso nel gioco aereo, forte in progressione, letale sotto porta. Da un giocatore così, l’ultima cosa che puoi attenderti è un tocco morbido, pieno di furbizia, a tu per tu col portiere. Eppure l’attaccante della Salernitana, sul cross tagliato di Rosina, ha avuto la bella idea di sorprendere il portiere del Brescia Minelli con una genialata. Un colpo tra l’esterno e la punta, ad anticipare l’uscita dell’avversario, che lemme lemme si è infilato all’angolino basso. Proprio questa giocata è stata votata dai tifosi come la migliore della 30a giornata nel contest Red Bull B-Best.
Dodici maglie, sei campionati, tre paesi diversi. Massimo Coda ne ha viste di tutti i colori. Ha vinto una coppa nazionale in Slovenia col Gorica (2014), ha segnato in Serie A con il Parma (2014-15), ha assaggiato la Serie A svizzera col Bellinzona (2005-06). Il tutto partendo dalla Cavese, nell’allora C2. Oggi è il bomber della Salernitana, con la quale è già arrivato in doppia cifra (12 reti). Basterà ai campani per salvarsi? Dipendesse solo da lui, probabilmente sì. Intanto, c’è la soddisfazione di essere il campione Red Bull B-Best di questa settimana.
Fonte Gazzetta dello Sport
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. piede destro poco preciso, sinistro usato solo per salire le scale, pochi gol di testa, non fa salire la squadra perchè difende male il pallone. E’ un buon finalizzatore perchè ha il fiuto del gol, ma non mi fa impazzire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.