Salerno: discarica a cielo aperto in Via Fabrizio Pinto – FOTO

Stampa
Ancora una micro-discarica a cielo aperto a Salerno. La segnalazione questa volta arriva dal rione Carmine e per l’esattezza da Via Fabrizio Pinto dove accanto alla campana per la raccolta del vetro numerose buste della spazzatura sono stati depositati dai soliti incivili che non rispettano i giorni prestabiliti dal calendario della differenziata depositando sacchetti dei rifiuti in modo incontrollato. La speranza è che l’area venga bonificata quanto prima e che magari si riesca a risalire agli autori di questo scempio.

AGGIORNAMENTO. Successivamente abbiamo appreso che l’amministrazione Comunale di Salerno ha bonificato la zona e rimosso i rifiuti

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … dei rifiuti possiamo dire che la “lotta contro i cafoni” è drammaticamente persa.
    I colpevoli sono da individuare nelle mancate azioni di polizia urbana totalmente assenti nonchè nella gestione del ritiro dei rifiuti senza parlare dell’inesistente spazzamento.
    Alias una pessima amministrazione
    Ma “Santa Madonna” visto che lo sporco per strada è dovuto in gran parte ai sacchetti non chiusi e ai volantini pubblicitari quando bisogna aspettare per applicare sanzioni ai condomini e vietare il deposito dei volantini in quelle inutili e incapienti cassette della pubblicità che al primo colpo di vento perdono tutto il contenuto.
    Inoltre le famose “imprese di pulizia” le quali svuotano le cassette della pubblicità e gettano i volantini sotto le auto in sosta e negli angoli più nascosti (vedi Via M. Platamone).
    Ma quando bisogna aspettare per sanzionare i condomini che non rispettano gli orari?
    Ma quando bisogna aspettare per sanzionare chi prende il cestino dei rifiuti stradale per il proprio cassonetto?
    Non vogliamo essere la NET di Barcellona dove lavano i marciapiedi della città con acqua e sapone tutti i giorni ma lo spazzamento, la raccolta differenziata, nonché la raccolta del vetro và effettuata tutti i giorni.
    S V E G L I A !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.