Salerno: torna la prostituzione in strada, al via multe e controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Torna prepotentemente d’attualità il fenomeno della prostituzione in strada. A tal proposito il Comune di Salerno è intervenuto sull’argomento con una ordinanza urgente del sindaco che prevede un vero e proprio giro di vite per contrastare il fenomeno.
Da subito innalzati i controlli serali e notturni in determinate zone del capoluogo dove si registra un incremento delle presenze di prostitute. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.
Le zone che saranno oggetto dei controlli sono lo stadio Arechi, Torre Angellara,Porta Est e via Wenner nella zona industriale
Confermate le sanzioni in vigore con il pagamento per i trasgressori di una multa di 500 euro. Attenzione rivolta all’abbigliamento ma anche all’atteggiamento delle adescatrici, mentre per i clienti scatterà la multa anche con la semplice fermata al fine di contattare le meretrici.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. oltre a quanto detto giustamente da “Altro Ancora”, il comune è fuorilegge, ancora una volta, come lo è con il cosiddetto streetcontrol, non tanto per i sistemi in sé ma per i metodi con i quali vengono utilizzati. Nel caso delle prostitute, una donna in minigonna è una prostituta? un’auto che si ferma a chiedere informazioni indica sfruttamento della prostituzione? quale sarebbe l’atteggiamento da prostituta? i signori politici, comandanti e giornalisti che hanno scritto questa balla sono sicuri che le loro donne, mogli, figlie, madri non rientrino in nessun modo tra quei casi da loro creati?? Ordine pubblico??? ma cosa?!!? una persona che sta ferma la notte all’arechi o in una strada del genere quale ordine pubblico danneggia?? piuttosto, la totalità dei cittadini sono vessati, ricattati e minacciati ogni giorno, in ogni luogo, anche sotto alle finestre dei vigili e del comune, dai parcheggiatori abusivi e venditori di calzini.. perchè non si adotta la stessa forza con loro??? ah già, è facile fare una multa a uno che sta fermo in macchina a motore acceso per un minuto, rubandogli 500 euro facili.. altra cosa è avere a che fare con gli abusivi delinquenti e pluripregiudicati.. vi piace vincere facile, e farvi belli con poco sforzo, inviando multe assurde a casa..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.