Salerno: una mattinata senza luce al Tribunale

Stampa
Un improvviso guasto ad una centralina elettrica ha bloccato nella giornata di ieri le attività del tribunale di Salerno. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
L’intero palazzo di giustizia è rimasto bloccato per diverse ore, solo dopo le 13 i tecnici dell’Enel sono intervenuti per capire cosa fosse accaduto.
Ieri mattina così, tra corridoi completamente bui è stato complicato espletare la normale attività. Alla fine sono state sospese quasi tutte le attività. Sono state celebrate solamente le udienze in cui non era necessaria la fonoregistrazione.
Non si conoscono le cause del guasto alla centralina che ha paralizzato l’intera attività del tribunale di Salerno.
Fonte Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.