Si impicca nel luogo dove aveva lavorato, tragedia a Pellezzano

Stampa
Tragedia ieri pomeriggio a Pellezzano dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni è stato trovato nell’archivio del centro Diagnostico Cedisa a Capezzano. L’uomo è stato trovato appeso ad ima corda legata al soffitto.
Allertati subito i carabinieri che si sono recati sul posto per i primi rilievi del caso. Secondo gli inquirenti, quello che sembra senza dubbio un suicidio si sarebbe consumato un paio di giorni prima. Sul luogo – si legge sul quotidiano La Città –  è stata ritrovata una lettera nella quale l’uomo avrebbe spiegato che la decisione di compiere questo estremo gesto fosse legato a una pregressa situazione debitoria che non avrebbe potuto onorare per via della sua difficile condizione, caratterizzata da un disagio socio-economico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se giri in Porsche o in Ferrari lo stato vuole sapere come fai ad avere un simile tenore di vita,mentre invece quando sei senza lavoro e senza entrate non viene a chiederti come fai a sopravvivere. RIP.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.