Speventoso incidente frontale a Cava de’Tirreni, due feriti

Stampa
Spaventoso incidente stradale in serata a Cava de’Tirreni dove due auto si sono scontrate frontalmente in Via Arte e Mestieri. Nel violento impatto che ha praticamente distrutto una delle macchine coinvolte, sono rimaste ferite due persone una delle quali in modo grave: si tratta di G.C. 45enne originario di Nocera Superiore che ha subito un forte trauma cranico, soccorso e trasportato dai volontari della Croce Bianca all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo. L’altro ferito, F.L.C. ha riportato ferite al volto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • forse per istallare un tutor o qualsiasi altro sistema per abbassare la velocità delle auto in quella zona, aspettano ke ci scappi prima il morto

  • DADA: hai mai visto fare multe per aver oltrepassato la scriscia continua bianca tra le corsie? io in più di quarant’anni NO. Basterebbe questo per ridurre notevolmente gli incidenti, visto che tante auto la oltrepassano anche in curva. Ma certo, è facile dire che è la velocità, rende molto di più il multificio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.