Agropoli: il 19 marzo apertura del 2° concorso “Borgo in fiore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A pochi giorni dall’inizio della primavera, il 19 marzo 2017, il Comitato Centro Storico di Agropoli, organizza la manifestazione “Aspettando la primavera”. Si parte alle ore 10,30 con l’esibizione degli Sbandieratori dei feudi cilentani, si chiude alle ore 19,30 con una serata di musica nelle piazze del centro storico, dove interverranno anche gli arcieri. Nel pomeriggio, invece, animazione, danza e sport a cura di Vanessa Di Costanza. La manifestazione sarà occasione per dare il via, alle ore 12,00, al 2° Concorso “Borgo in Fiore”, organizzato dal Comune di Agropoli in collaborazione con la Pro loco SviluppAgropoli e il Forum dei Giovani.

Saranno presenti: il Sindaco Franco Alfieri, il Vice Sindaco Adamo Coppola, il presidente della Proloco, Aldo Olivieri e il presidente del Forum Giovanile, Angelo Mazzillo. «Torna anche quest’anno – spiega il Sindaco Franco Alfieri – “Borgo in fiore”, che è stata molto apprezzata da residenti e turisti, lo scorso anno. Per un intero mese, il nostro centro storico si vestirà di fiori, che andranno ad abbellire, le finestre, i balconi, i portoni, i vicoli e gli scorci più suggestivi. Diamo così il nostro personale benvenuto alla primavera e ai tanti turisti che verranno nel nostro paese, anche grazie alle tante manifestazioni sportive in programma».

«Agropoli – evidenzia il vicesindaco Adamo Coppola – non è solo luogo di richiamo per il suo mare trasparente, per essere “Città dello sport”, ma anche per l’attenzione che ripone al decoro urbano. Ed in questo la manifestazione “Borgo in fiore” ci dà una grossa mano, permettendo di valorizzare dal punto di vista estetico, ambientale e turistico il nostro bellissimo centro storico»v

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.