Bando assunzione disabili: le precisazione del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alle notizie riguardanti il bando per l’assunzione dei disabili (ex legge 68/99), il Comune di Salerno precisa che la procedura di selezione è di esclusiva competenza dell’Ufficio Provinciale Servizio Impiego. L’individuazione dei soggetti, così come le modalità per accedere e i termini di presentazione delle domande, non sono di competenza dell’Ente comunale.

La pubblicazione dei bandi, come per legge, è stata effettuata dall’ufficio provinciale competente (UPSI), dove andavano presentate le domande di partecipazione ed ogni eventuale ricorso. Il Comune di Salerno, comunque, pur non essendone tenuto, ha inserito sul sito istituzionale gli avvisi predisposti dall’Upsi sia nella sezione bandi e concorsi sia in quella dell’amministrazione trasparente, per favorire la massima diffusione degli stessi. Procede la manovra occupazione di qualche mese fa che riguarderà circa 150 unità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.