Crollo Lungomare a Torrione, tempi lunghi. Celano scrive al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ ormai passato oltre un anno dal crollo del manufatto nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù sul Lungomare di Salerno a Torrione. I lavori di ripristino sono iniziati dopo qualche mese dal crollo ma ad oggi lo stato dei luoghi non è stato ancora ripristinato. In merito si fa sentire il Consigliere Comunale di opposizione Romberto Celano che invia al Sindaco di Salerno, Vncenzo Napoli, una interrogazione.

“Nonostante non si tratti di ‘ricostruire’ un’opera pubblica di valenza europea – si legge – si è ancora in attesa, alle soglie ormai della nuova stagione estiva, che si concludano gli interventi previsti. Appare incredibile che, anche per interventi pubblici di manutenzione straordinaria che non apparirebbero ‘complessi’, l’Amministrazione impieghi tempi neppure immaginabili” 

Celano per questo chiede per sapere quando ed a quale ditta siano stati affidati i lavori; quale data, all’atto dell’affidamento, era stata definita quale termine ultimo per la consegna dei lavori; a quanto ammonti il costo complessivo dell’intervento; quali siano le cause dei presumili ritardi in merito all’ultimazione dei lavori; se si sia in regola con i pagamenti dei SAL alla ditta appaltatrice”. Il tutto per sapere quando si presuma sia definitivamente restituito ai salernitani il tratto del lungomare cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.