L’età media in B è di 26 anni: granata in regola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il nuovo numero del magazione redatto dalla Lega di B (e scaricabile gratuitamente sul portale legab.it) ha effettuato un focus sull’età media delle rose delle squadre cadette. Quella della Salernitana, con 26 anni esatti, si pone proprio a metà strada ed in piena sintonia con la media di B che, appunto è di 26 anni. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

I granata sono appaiati al Trapani. Partendo dalla età media più giovane, che è quella del Brescia (23,6) questa è la classifica completa: Brescia 23.6, Pro Vercelli 25.0, Ascoli 25.1, Carpi e Ternana 25.2, Avellino e Latina 25.3, Novara e Virtus Entella 25.6, Spezia 25.7, Vicenza 25.9, Salernitana e Trapani 26.0, Perugia e Pisa 26.2, Benevento 26.3, Hellas Verona e Cesena 26.5, Frosinone 26.9, Spal 27.0, Cittadella 27.1, Bari 27.2.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma per fare media hanno contato anche Marchi, Mantovani ed il croato di cui non ricordo più il nome???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.