Minacciano coppia con coltello, arrestati due nigeriani a Pontecagnano

Stampa
Minacciati da due nigeriani ragazzo di Pontecagnano sottrae coltello all’aggressore e lo colpisce ad una spalla e all’addome dopo una colluttazione.

E’ accaduto ieri, poco dopo le 23 in Corso Italia. Una coppia di ragazzi è stata avvicinata dai due stranieri con l’intento probabilmente di rapinarli. Ne è nata una colluttazione con il ragazzo della coppia che ha sottratto il coltello all’aggressore ferendolo in due parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pontecagnano e della Compagnia di Battipaglia e due ambulanza del VoPI per trasportare i feriti in ospedale. I due nigeriani sono stati arrestati

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha reagito benissimo, ma visto che siamo in Italia la colpa andrà alla vittima, perché secondo loro non possiamo neanche difenderci. Se ero io le coltellate in gola gli le davo a questi nigeriani.

  • Ha fatto benissimo anzi anche poco bisognerebbe impiccarli in piazza insieme a chi trasgredisce le regole e il vivere civile

  • state zitti! ringraziate soros, le multinazionali criminali cosiddette ong, la boldrini e il partito dell’accoglienza, altrimenti vi marchiano a fuoco come razzisti. e poi volendo lo trovano sempre un giudice che li scagiona perchè hanno agito in stato di necessità..
    qui si è arrivati al razzismo al contrario, dall’aggravante razziale all’attenuante razziale.. meditate, voi aperti di mente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.