Mister Bollini in mediana punta su Minala e Odjer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prove tecniche di posticipo per la Salernitana di Bollini, che ieri si è allenata in notturna allo stadio Arechi. Il tecnico granata ritrova Ronaldo, che ad inizio settimana era rimasto precauzionalmente a riposo, ma per la partita di lunedì sera in Liguria sarà regolarmente a disposizione. Bollini sta provando tutte le soluzioni possibili, prima di sciogliere le riserve e decidere gli interpreti per la sfida in casa dell’Entella di Breda. A non essere in discussione è, invece, la scelta tattica: si punterà di nuovo sul 4-3-3. Diverse le conferme in vista.

Le uniche variazioni, infatti, potrebbero registrarsi solo a centrocampo, reparto ancora orfano di Busellato che, a causa dell’infortunio rimediato la scorsa settimana, resterà ai box per la seconda partita di fila. Rispetto alla gara con il Brescia, però, potrebbero esserci ulteriori modifiche, con Bollini pronto a puntare su un centrocampo muscolare, schierando, in contemporanea sia Minala, sia Odjer, che torna disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica. Al centro della mediana potrebbe trovare ancora spazio, quindi, Ronaldo, con Zito pronto a rifiatare in occasione del posticipo in casa della squadra ligure.

Per il resto, sarà confermato il pacchetto arretrato con la coppia centrale formata da Tuia e Bernardini, mentre sulla corsie laterali agiranno ancora Perico, a destra e Vitale, a sinistra. In attacco la concorrenza è sempre alta. Donnarumma scalpita, dopo il sesto centro stagionale firmato con il Brescia, ma potrebbe partire ancora dalla panchina, così come Improta, perchè Bollini pare intenzionato a puntare di nuovo sul tridente schierato contro le rondinelle. In questo caso a spuntarla sarebbe Sprocati, pronto a scendere in campo tra i titolari assieme a Coda e Rosina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avvocà ma qua granatosità….ca a gente fatic…e che facimm ravioloni secondo voi?!?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.