Nuova tappa tour, M5S: Incontro a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuova tappa del tour del Movimento 5 Stelle a Salerno. L’appuntamento è per domani venerdì 17 marzo alle ore 18.30, presso il Centro Sociale Pastena di Salerno. Il consigliere Regionale Michele Cammarano raccoglierà le denunce, le proposte e l’entusiasmo del territorio salernitano. Saranno esposte dalla cittadinanza le problematiche relative agli ambiti provinciali di Salerno città, Irno e Picentini e di contro, il consigliere rendiconterà sull’attività svolta fino ad oggi in alla Regione. Tra i temi affrontati Fonderie Pisano, Trasporto pubblico e Sanità. Ci saranno anche i portavoce M5S: – Isabella Adinolfi, Parlamento Europeo;

– Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, Parlamento Italiano. – Tommaso Malerba, Regione Campania. Dopo aver trascorso quasi 2 anni a capire le regole dei palazzi della politica e degli uffici ‘preposti’ è ora di iniziare un nuovo cammino tra le terre di questa splendida regione. In realtà non abbiamo mai smesso viaggiare e di incontrare i cittadini, ma adesso, consapevoli degli strumenti che abbiamo a disposizione, è ora di fare di più.

 

Programma degli incontri

1 – ATTIVITA’ IN CONSIGLIO REGIONALE

Verranno descritti in breve gli strumenti istituzionali a disposizione dei consiglieri regionali e gli argomenti in discussione presso le commissioni.

Strumenti a disposizione del gruppo consiliare M5S

Note stampa, conferenze stampa, interrogazioni, Ordini del giorno, Mozioni, Risoluzione, Richieste di audizione, Attività emendativa, Attività legislativa

– Attività consiliari in corso

– Attività legislativa M5S in consiglio regionale

– Atti attualmente in discussione in Consiglio

2 – VERTENZE TERRITORIALI

Verranno accolte le istanze territoriali proposte da attivisti e non, a condizione che siano argomenti di competenza regionale e che siano opportunamente documentati.

3 – VADEMECUM GRUPPI

– Importanza di gruppi coesi

– Ruolo dei MeetUp

– Formazione liste

– Uso del simbolo

– Ruolo social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.