Nuova tappa tour, M5S: Incontro a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuova tappa del tour del Movimento 5 Stelle a Salerno. L’appuntamento è per domani venerdì 17 marzo alle ore 18.30, presso il Centro Sociale Pastena di Salerno. Il consigliere Regionale Michele Cammarano raccoglierà le denunce, le proposte e l’entusiasmo del territorio salernitano. Saranno esposte dalla cittadinanza le problematiche relative agli ambiti provinciali di Salerno città, Irno e Picentini e di contro, il consigliere rendiconterà sull’attività svolta fino ad oggi in alla Regione. Tra i temi affrontati Fonderie Pisano, Trasporto pubblico e Sanità. Ci saranno anche i portavoce M5S: – Isabella Adinolfi, Parlamento Europeo;

– Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, Parlamento Italiano. – Tommaso Malerba, Regione Campania. Dopo aver trascorso quasi 2 anni a capire le regole dei palazzi della politica e degli uffici ‘preposti’ è ora di iniziare un nuovo cammino tra le terre di questa splendida regione. In realtà non abbiamo mai smesso viaggiare e di incontrare i cittadini, ma adesso, consapevoli degli strumenti che abbiamo a disposizione, è ora di fare di più.

 

Programma degli incontri

1 – ATTIVITA’ IN CONSIGLIO REGIONALE

Verranno descritti in breve gli strumenti istituzionali a disposizione dei consiglieri regionali e gli argomenti in discussione presso le commissioni.

Strumenti a disposizione del gruppo consiliare M5S

Note stampa, conferenze stampa, interrogazioni, Ordini del giorno, Mozioni, Risoluzione, Richieste di audizione, Attività emendativa, Attività legislativa

– Attività consiliari in corso

– Attività legislativa M5S in consiglio regionale

– Atti attualmente in discussione in Consiglio

2 – VERTENZE TERRITORIALI

Verranno accolte le istanze territoriali proposte da attivisti e non, a condizione che siano argomenti di competenza regionale e che siano opportunamente documentati.

3 – VADEMECUM GRUPPI

– Importanza di gruppi coesi

– Ruolo dei MeetUp

– Formazione liste

– Uso del simbolo

– Ruolo social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.