Prevenzione: visite senologiche gratuite all’Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 La Direzione Generale di questa A.O.U., comunica che nell’ambito del progetto “Prevenzione Primavera”, sabato 18 marzo si terrà al plesso Ruggi un Open Day dell’Unità di Senologia della Brest Unit dove le donne interessate potranno sottoporsi gratuitamente al percorso senologico che comprende visita, diagnostica senologica e supporto psicologico.
All’appuntamento saranno inoltre presenti nutrizioniste specializzate nell’alimentazione per malati oncologici ed esperte in nutraceutica.
Questo il percorso sanitario allestito al Ruggi a cura della SSD Accoglienza-Relazioni con il pubblico-Marketing e Comunicazione Punto Accoglienza “L’Ospedale Vicino:

Visite Senologiche: Dr.ssa Maria Lamberti, Dr. Gerardo Siano c/o Ambulatorio Breast-Unit – Corpo H-L-K- Piano Rialzato;

Diagnostica Senologica: Dr.ssa Maria Rosaria Argenzio Rx mammografia e/o Ecografia mammaria
c/o Radiologia Generale – Corpo H-L-K- – II° Piano;

Visite nutrizionistiche: Dott.ssa Annalisa Giordano, Dott.ssa Lucrezia Lucchese; c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piano Terra – Atrio principale

Counseling Psicologico: Dott.ssa Sabina D’Amato, Dott.ssa Graziella Allevi c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piano Terra – Atrio principale

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.