Salerno: arriva la biblioteca medica virtuale

Stampa
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto da Giovanni D’Angelo, guarda all’innovazione e, tra i primi Ordini in Italia, offre ai propri iscritti la possibilità di accedere alla Biblioteca Medica Virtuale, una guida all’utilizzo della formazione continua, l’aggiornamento sistematico e appropriatezza nella pratica clinica. Se ne parla sabato 18 marzo, alle 9, nella Sala Convegni dell’Ordine, in via Santi Martiri Salernitani 31.

Il medico salernitano avrà una marcia in più: la possibilità di aggiornarsi in tempo reale e di applicare le nuove conoscenze alla pratica clinica giornaliera o alla ricerca.

Già durante la presentazione in anteprima di sabato 18 marzo, verrà utilizzata la nuova piattaforma che l’Ordine dei Medici di Salerno ha adottato per il completamento del Portale e che permetterà anche una nuova fruizione dei corsi, una mail interattiva, l’app per dispositivi mobile e una serie di nuovi strumenti di interfaccia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.