Vietare, anche in Campania, l’accesso agli asili ai bambini non vaccinati

Stampa
“I dati del Ministero della salute che certificano un aumento considerevole di casi di morbillo in Italia a causa del calo delle vaccinazioni conferma la necessità di approvare una legge regionale che impedisca l’accesso agli asili e agli altri servizi offerti dalla Regione ai bambini che non sono vaccinati, così come è stato fatto in Emilia Romagna”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “non si può mettere a rischio la vita dei bambini e di altre persone più vulnerabili per le paure immotivate di gente che, seguendo teorie strampalate e prive di valore scientifico, non vaccinano i figli facendo rischiare anche a loro la morte perché il morbillo può avere complicazioni letali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.