Design In South Italy: 22 Operatori Internazionali al Grand Hotel Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 20 marzo, alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Salerno avrà inizio “Design in South Italy, evento rientrante nel Piano Export Sud dell’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, realizzato in collaborazione con Confindustria Salerno. L’iniziativa verte su incontri B2B e visite aziendali destinate a 30 aziende della filiera “sistema-casa” delle 4 Regioni Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).

Le aziende partecipanti appartengono a diversi settori, tra cui serramenti, piastrelle, marmi, tessili per la casa, arredamento/mobili, complementi d’arredo.

Parteciperanno 22 operatori esteri, provenienti dei seguenti mercati:Slovenia, Macedonia, Estonia, Russia, Belgio, Francia, Inghilterra, Romania, Giordania.

I lavori si apriranno con il saluto di benvenuto dell’ing. Valeria Prete, Presidente del Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno e di un rappresentante dell’ICE Agenzia e, a seguire, la giornata sarà dedicata alle sessioni di incontri B2B tra le imprese partecipanti e la delegazione estera.

Martedì 21 p.v. sono le previste visite aziendali da parte degli operatori presso alcune aziende salernitane del settore aderenti all’iniziativa oltre ad un tour alla scoperta delle bellezze del territorio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.