La moglie di Breda a Il Mattino: ‘Salerno ci manca’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Raffaella Cavalli moglie di Roberto Breda allenatore della Virtus Entella ma con un passato in granata sia come calciatore che come allenatore in una lunga intervista pubblicata quest’oggi da Il Mattino racconta la sua vigilia e quella del marito per la sfida alla Salernitana. Da 25 anni accanto all’ex capitano della Salernitana, Raffaella conferma, nell’intervista pubblicata su Il Mattino, il forte legame che lei, Roberto ed i figli Stefano e Benedetta rispettivamente di 21 e 12 anni hanno per Salerno: «amo il calore del Sud. Salernomimanca, così come ci manca l’entusiasmo della “nostra” tifoseria».

Raffaella Cavalli in Breda nel raccontare che ogni estate sono a Salerno dove hanno preso casa ricorda due momenti in particolare, uno calcistico e l’altro di vita provata:

«Il primo la promozione in SerieB nel 1994. Ricordo quella finale contro la Juve Stabia come se fosse ieri e non nego di avere ancorai brividi. Ritrovarmi coinvolta in abbracci con persone sconosciute e condividere quella felicità mi calò nell’animo del tifo salernitano. Fino a quel momento ne avevo sentito solo parlare, però vivere certe emozioni è indescrivibile. Quanto all’altro aspetto, c’entrano i miei figli. Entrambe le volte ho scoperto di essere in dolce attesa proprio a Salerno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.