Rubano bancomat ad una donna nel supermercato, prese mentre prelevano

Stampa
Ad Eboli (SA), i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, agli ordini del Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato due donne pregiudicate di 28 e 36 anni per furto con destrezza e utilizzo indebito di carte di pagamento.

Il provvedimento eseguito è conseguente alle indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Buonabitacolo, sotto la direzione investigativa della Procura di Lagonegro, che permettevano di ricostruire che le due donne, nel febbraio 2017, dopo aver seguito una donna sessantenne all’interno del discount Eurospin di Padula (SA), in un momento di sua distrazione nel reparto alimentari, le asportavano dalla borsa il suo portafogli, poi dileguandosi.

L’indomani, una delle due, nella prima mattinata, si recava presso uno sportello bancario di Battipaglia (SA) e, utilizzando la carta bancomat della vittima, asportava la somma contante di 250,00 (video allegato).
I Carabinieri hanno sottoposto agli arresti domiciliari le due donne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

VIDEO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.