Un solo dubbio di formazione per Mister Bollini

Stampa
Pioggia di gol per la Salernitana nel test di ieri pomeriggio a Montecorvino Pugliano: Bollini ha mischiato le carte e proseguito le sue prove di formazione in vista del posticipo di lunedì sera. Il tecnico, com’è noto, per la partita in casa dell’Entella, deve fare a meno solo dell’infortunato Busellato. La scelta tattica non è in discussione: anche nell’amichevole di ieri, Bollini, pur variando gli interpreti ha lasciato inalterato il sistema di gioco. Si punterà sul 4-3-3, con qualche variazione a centrocampo, rispetto alla sfida disputata sabato scorso con il Brescia.

L’unico dubbio pare interessare la linea mediana. Odjer, infatti, scontato il turno di squalifica torna a disposizione ed il trainer granata potrebbe impiegarlo dal primo minuto. Il ghanese in pratica è in ballottaggio con Zito che, nell’ultima sfida all’Arechi era già stato impiegato da mezz’ala nella mediana completata poi da Ronaldo e Minala. Bollini dovrà sciogliere, dunque, il nodo a centrocampo, per il resto non dovrebbero esserci ulteriori variazioni rispetto alla formazione che ha affrontato il Brescia nell’ultima gara di campionato.

Confermato, quindi, il pacchetto difensivo con Perico, Bernardini, Tuia e Vitale, così come potrebbe essere impiegato nuovamente il tridente offensivo con Sprocati, Coda e Rosina. L’ex della Pro Vercelli è in vantaggio su Donnarumma che, pure, si era ben disimpegnato in occasione dell’ultima gara giocata all’Arechi, firmando il gol del 2-0. Molto probabilmente però l’ex del Teramo partirà dalla panchina per essere impiegato in corso d’opera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.