Un solo dubbio di formazione per Mister Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pioggia di gol per la Salernitana nel test di ieri pomeriggio a Montecorvino Pugliano: Bollini ha mischiato le carte e proseguito le sue prove di formazione in vista del posticipo di lunedì sera. Il tecnico, com’è noto, per la partita in casa dell’Entella, deve fare a meno solo dell’infortunato Busellato. La scelta tattica non è in discussione: anche nell’amichevole di ieri, Bollini, pur variando gli interpreti ha lasciato inalterato il sistema di gioco. Si punterà sul 4-3-3, con qualche variazione a centrocampo, rispetto alla sfida disputata sabato scorso con il Brescia.

L’unico dubbio pare interessare la linea mediana. Odjer, infatti, scontato il turno di squalifica torna a disposizione ed il trainer granata potrebbe impiegarlo dal primo minuto. Il ghanese in pratica è in ballottaggio con Zito che, nell’ultima sfida all’Arechi era già stato impiegato da mezz’ala nella mediana completata poi da Ronaldo e Minala. Bollini dovrà sciogliere, dunque, il nodo a centrocampo, per il resto non dovrebbero esserci ulteriori variazioni rispetto alla formazione che ha affrontato il Brescia nell’ultima gara di campionato.

Confermato, quindi, il pacchetto difensivo con Perico, Bernardini, Tuia e Vitale, così come potrebbe essere impiegato nuovamente il tridente offensivo con Sprocati, Coda e Rosina. L’ex della Pro Vercelli è in vantaggio su Donnarumma che, pure, si era ben disimpegnato in occasione dell’ultima gara giocata all’Arechi, firmando il gol del 2-0. Molto probabilmente però l’ex del Teramo partirà dalla panchina per essere impiegato in corso d’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.