Vertenza Silba, Sindacati proclamato nuovo stato d’agitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua lo stato d’agitazione dei lavoratori del gruppo Silba, proprietaria delle case di cura di Villa Alba, Montesano e Villa Silvia tra Cava de’ Tirreni e Roccapiemonte. A proclamarlo sono state le sigle sindacali di Uil Fpl e Cisl Fp, visto che non ricevuto segnali dalle istituzioni sollecitate.

“I temi e le rivendicazioni alla base dello stato di agitazione sono legati ai problemi societari e dalle mancate degli stipendi (mensilità di gennaio e febbraio 2017). Tutto questo oggi sta alimentando tensione tra i lavoratori e la situazione richiede urgentemente dei chiarimenti primari, per scongiurare ogni possibile conseguenza negativa, sul futuro lavorativo dei dipendenti”, hanno detto Antonio Malangone della Uil Fpl e Antonio De Sio della Cisl Fp in una lettera inviata al direttore generale dell’Asl Salerno, ai sindaci di Cava de’ Tirreni e Roccapiemonte e al Prefetto di Salerno.

“A fronte della grave criticità denunciata chiediamo una convocazione in tempi brevi, per la procedura di conciliazione prevista dalla legge. A rischio ci sono 300 lavoratori e 500 utenti. Siamo preoccupati perché le istituzioni non ci ascoltano. Chiediamo nuovamente l’intervento del Governatore regionale della Campania, Vincenzo De Luca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.