Crisi Benevento: sanniti sconfitti a Perugia 3 a 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Davanti a oltre 10mila spettatori il Perugia ha battuto 3-1 il Benevento nell’anticipo della 31/ma giornata di Serie B.

Vantaggio biancorosso dopo 30″, con un gol di testa di Nicastro.

Avvio no per la squadra di Baroni, che al 24′ è riuscita a riaprire la gara con Ceravolo. Il pari non ha scosso il Perugia, tornato in vantaggio al 36′ con Di Carmine sugli sviluppi di una punizione. Ripresa equilibrata in avvio, fino al 3-1 perugino firmato da Acampora al 21′.

Nel finale, dopo l’espulsione di Belmonte per doppia ammonizione, buone occasioni per il Benevento con Ciciretti. Finisce però con il Curi in festa: il Perugia scavalca momentaneamente il Bari in classifica piazzandosi al quinto posto con 47 punti, uno in meno del Benevento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.