L’uomo pantera di Agropoli fa il pieno a Italia’s Got Talent

Stampa
Tra i protagonisti più bizzarri della quarta puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2017, in onda ieri sera venerdì 17 marzo 2017, c’è sicuramente da menzionare Alfonso Citro, parrucchiere diciassettenne che si è presentato sul palco vestito da pantera.

Alfonso è un ballerino di danza sportiva e con la sua performance ha sorpreso i quattro famosi giudici: Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli facendo ballare tutto lo studio.

Il pubblico va in visibilio, Frank balla sul tavolo dei giudici e viene giù la platea per questo giovane parrucchiere di diciassette anni che infiamma l’atmosfera e incassa quattro sì!

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.